CERCA
Con ordine
superiore a € 200,00
SPEDIZIONE GRATUITA
FAQ
Ho ricevuto l`oggetto ma non sono soddisfatto e voglio un rimborso.

Il rimborso è possibile richiederlo entro 14gg dal ricevimento della merce.
Le spese di ritorno saranno a carico dell'acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno.
Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni.

Il pacco dopo esser stato spedito è ritornato a mittente, cosa si fa adesso?

Per i pacchi che tornano al mittente causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione.
Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

Sono previsti sconti per rivenditori?

Certo, inviateci la vostra richiesta di materiale, prezzi scontati per grosse quantità.

Ho effettuato il bonifico bancario o un vaglia postale, come mai non è stato ancora spedito il mio prodotto?

Sia il bonifico che il vaglia impiegano 3-5gg ad arrivare, non mandate scansioni o ricevute perchè non saranno prese in considerazione.
I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c.

Ho effettuato il pagamento, ma non ho comunicato nulla al venditore, il prodotto sarà spedito lo stesso?

Il prodotto sarà spedito, ma con notevoli ritardi.
Per tutti i pagamenti, a parte paypal, è necessaria la comunicazione dell'avvenuto pagamento al venditore.
Importante anche eseguire il pagamento a nome di chi effettua l'acquisto.
Comunicare nella stessa giornata dell'avvenuto pagamento la modalità scelta, la data e l'ora, l'importo.
Nella causale del pagamento specificare il numero di ordine e nient'altro. Es: ordine 250091067867.
Utilizzare metodi postali o paypal per velocizzare la transazione.